LETTERATURA torna alla homepage
PRECICERONIANA CICERONIANA AUGUSTEA IMPERIALE RISORSE
     
Ovidio


  Cerca







Progetto Ovidio - forum

pls - prima d'inoltrare richieste in forum
leggete le condizioni e i suggerimenti del FORUM NETIQUETTE

FORUM APERTO
>>> qualche suggerimento per tradurre bene (da: studentimiei.it)

--- altri forum di consulenza: DISCIPULUS.IT - LATINORUM - LATINE.NET ---



Leggi il messaggio

Mittente:
bukowski
Re: aiutino   stampa
Data:
07/02/2003 18.23.53




Rispondi a questo messaggio  rispondi al msg

Scrivi un nuovo messaggio  nuovo msg

Cerca nel forum  cerca nel forum

Torna all'indice del forum  torna all'indice
1 Non dovrei ritenere (giusto) dover rendere grazie a Plancio, ch'? stato il paladino della mia salvezza?
2 La bellezza [suppongo "pulchritudo"] dell'universo e la regolarit? dei fenomeni [rerum] celesti (ci) obbliga a riconoscere che il genere [dat. agente] umano deve ammirare la natura.
3 Ora ritengo di non dover del tutto trascurare [reliquendum] un argomento che [lett. ci? che] ho (finora) tralasciato.
E dunque - in nome degli d?i immortali! - non vi sembra - ci? che costui [iste] ha fatto - non solo insopportabile, ma anche inammissibile pur solo ad udirsi?
  aiutino
      Re: aiutino
 

aggiungi questa pagina ai preferiti aggiungi ai preferiti imposta progettovidio come pagina iniziale imposta come pagina iniziale  torna su

tutto il materiale presente su questo sito è a libera disposizione di tutti, ad uso didattico e personale, non profit/no copyright --- bukowski

  HOMEPAGE

  SEGNALA IL SITO

  FAQ 


  NEWSGROUP

%  DISCLAIMER  %

ideatore, responsabile e content editor NUNZIO CASTALDI (bukowski)
powered by uapplication.com

Licenza Creative Commons
i contenuti di questo sito sono coperti da Licenza Creative Commons