LETTERATURA torna alla homepage
PRECICERONIANA CICERONIANA AUGUSTEA IMPERIALE RISORSE
     
Ovidio


  Cerca







Progetto Ovidio - forum

pls - prima d'inoltrare richieste in forum
leggete le condizioni e i suggerimenti del FORUM NETIQUETTE

FORUM APERTO
>>> qualche suggerimento per tradurre bene (da: studentimiei.it)

--- altri forum di consulenza: DISCIPULUS.IT - LATINORUM - LATINE.NET ---



Leggi il messaggio

Mittente:
bukowski
Re: trad. al pi? presto   stampa
Data:
26/03/2003 17.52.21




Rispondi a questo messaggio  rispondi al msg

Scrivi un nuovo messaggio  nuovo msg

Cerca nel forum  cerca nel forum

Torna all'indice del forum  torna all'indice
1 Platone, Aristotele e tutta la massa dei filosofi, che poi presero strade diverse, impararono pi? dalla vita [lett. dai costumi] che dalle parole di Socrate.

2 Non pu? esistere n? bont?, n? generosit?, n? affabilit? e tanto meno l'amicizia, se esse non sono ricercate di per s? stesse, ma commisurate al piacere e all'utilit?.

3 Gli assalitori che scagliavano pietre e dardi erano cos? numerosi, che nessuno (dei difensori) poteva rimanere sulle mura.

4 Trasibulo, quando si rifugi? a File, che ? una fortezza dell'Attica molto ben difesa, aveva con s? non pi? di trenta sostenitori [de suis].

5 A Cesare venne riferito che Ariovisto si dirigeva con tutte le truppe verso Vesonzione, la pi? grande citt? dei Sequani, per occuparla.
  trad. al pi? presto
      Re: trad. al pi? presto
 

aggiungi questa pagina ai preferiti aggiungi ai preferiti imposta progettovidio come pagina iniziale imposta come pagina iniziale  torna su

tutto il materiale presente su questo sito è a libera disposizione di tutti, ad uso didattico e personale, non profit/no copyright --- bukowski

  HOMEPAGE

  SEGNALA IL SITO

  FAQ 


  NEWSGROUP

%  DISCLAIMER  %

ideatore, responsabile e content editor NUNZIO CASTALDI (bukowski)
powered by uapplication.com

Licenza Creative Commons
i contenuti di questo sito sono coperti da Licenza Creative Commons